MS Project permette di compilare e stampare molte relazioni diverse per diffondere i dati relativi al progetto nella forma pił adatta. Nel seguito se ne esamineranno alcune tra quelle pił usate.
Contiene tutti i dati del progetto: date, costi, ore lavorative sia di previsione che effettuate che da effettuare.
Non contiene date previste finchč non si salva tutto 'con previsioni'
Per compilare questa relazione scegliere dal menu "Visualizza" il comando "Relazioni". Apparirą la seguente finestra:
Selezionare "Riepilogo". Apparirą la finestra:
Scegliere "Riepilogo progetto". Apparirą la finestra con la relazione selezionata della quale viene sotto mostrata una parte:
Nella finestra "Relazioni" del paragrafo precedente scegliere "Costi" e poi "Preventivo".
Informa sul costo totale del progetto e delle singole attivitą in termini di:
Nella finestra "Relazioni" del paragrafo precedente scegliere "Assegnazioni" e poi "Chi fa cosa".
Fissa i compiti di ciascuno, il periodo di lavoro per ogni attivitą ed il carico di lavoro relativo
Nella finestra "Relazioni" del paragrafo precedente scegliere "Assegnazioni" e poi "Chi fa cosa quando".
Elenca i compiti di ciascuno giorno per giorno.